Vai al contenuto

Rivestimenti
Impermeabilizzazioni

I nostri rivestimenti

Rivestimenti di strutture

Tra le opere offerte vi è la possibilità di rivestire strutture, come cupole, balconi, cornici o altri elementi dell’edificio, con laminati metallici.Questo procedimento è realizzabile in diversi tipi di materiali con soluzioni adattabili a progetto.Forte ne è l’uso estetico, ma porta anche benefici tecnici sulla struttura.

Pareti ventilate

Una parete ventilata è un particolare tipo di rivestimento che, tra le altre cose, consente di avere un vantaggio energetico: essa può sostituire un cappotto attraverso pannelli di coibentazione, che restano nascosti.Estese poi sono le possibilità estetiche. Infatti, è possibile assemblarla con doghe metalliche di diverse forme e colori sfruttando tecniche di aggraffatura per diverse inclinazioni.

Impermeabilizzazioni

Pasquali Gronde è in grado anche di realizzare opere di impermeabilizzazione per tetti caldi o tetti rovesci. Ideali per coperture pian

Le nostre ultime pubblicazioni

  • Rivestimento cupola con piombo

    Rivestimento cupola con piombo

    Con la stessa maestria di un tempo, possiamo rivestire parti di edifici storici con il piombo.Nelle foto la cupola di un campanile e la sua vasca campanaria.


  • Parete ventilata in alluminio

    Parete ventilata in alluminio

    Un nuovo metodo per fare architettura e’ rivestire le pareti con metallo.Il materiale ideale e’ l’alluminio per la sua semplicita’ di essere sagomato in diverse forme.


  • Impermeabilizzazione tetto caldo

    Impermeabilizzazione tetto caldo

    Creiamo pacchetti isolanti impermeabilizzati con membrana bituminosa.Ideale per coperture piane o a supporto di coperture a bassa pendenza.